Dal 1965, anno della sua fondazione, lo Studio Punzi si è contraddistinto per l’approccio innovativo alle problematiche proposte e ai metodi di lavoro adottati. Precorrere i tempi per dare risposte immediate alle nuove problematiche giuridiche: questa la sfida di sempre.
Avvocati specializzati
50 anni di storia
Specialisti nella
gestione della
crisi d’Impresa
Lo Studio Legale Punzi affianca micro imprenditori, professionisti e PMI nella gestione della crisi d’impresa. Facendo leva sull’esperienza pluriennale nel settore, il team adotta tutti gli strumenti messi a disposizione dalle normative vigenti per affrontare e risolvere la crisi d’impresa.
Al fianco di imprenditori, privati e enti pubblici
Per noi il futuro è adesso
Crediamo nella personalizzazione del rapporto con i nostri clienti, curando ogni dettaglio del servizio giudiziale e stragiudiziale che offriamo, perché per noi non sono semplici clienti, ma persone con storie e problematiche ogni volta differenti, con le quali ci immedesimiamo e creiamo un rapporto umano, oltre che professionale.
Da oltre 50 anni siamo al fianco di privati, aziende ed Enti pubblici, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale. La nostra storia parte da lontano, ma è sempre stata caratterizzata da una visione di ampio respiro, rivolta all’aggiornamento, alle innovazioni e alle necessità di una società in continua evoluzione.
Abbiamo cercato, fin dall’inizio, di precorrere i tempi per dare risposte immediate alle nuove problematiche giuridiche, e siamo riusciti ad essere pronti ad affrontare le esigenze del mercato, grazie allo studio ed all’aggiornamento quotidiano ed al coraggio ed alla voglia di affrontare nuove sfide.
La nostra
squadra
Offriamo a ogni cliente una perfetta combinazione fra profonda conoscenza del settore e la necessità di un aggiornamento continuo e qualificato. Pronti ad affrontare ogni giorno nuove sfide.
Maria Punzi
Connettiti con noi e
ricevi gli aggiornamenti!
Resta aggiornato su tutte le novità relative alla gestione della crisi d’impresa: iscriviti subito alla nostra newsletter.